27 febbraio 2013
La presente relazione viene redatta ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs.149/2011 e s.m.i., secondo cui, a fine mandato, i Comuni sono tenuti a redigere una relazione sottoscritta dal Sindaco e certificata dall'organo di revisione contabile. La relazione di fine mandato deve essere pubblicata sul sito istituzionale del Comune ed inviata alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti. Il comma 5 dell'art. 4 demanda ad un successivo decreto la definizione dello schema di relazione ma alla data odierna il previsto decreto non è stato pubblicato, nè risulta che il Tavolo Tecnico Interistituzionale si sia insediato, pertanto la relazione è stata redatta secondo uno schema e con una tempistica autonomamente definiti, cercando comunque di riportare i dati salienti previsti dal citato art. 4.
Allegati
- Relazione fine mandato 2008-2012[.pdf 3,81 Mb - 07/11/2013]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Responsabile | Geom. Gabriele Castellini | ||||||||
Indirizzo | Via Roma, 2 | ||||||||
Telefono |
0123.506701 |
||||||||
info@comune.chialamberto.to.it |
|||||||||
PEC |
comchialamberto@pec.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|